Prato

20 dicembre 2000

 

Sono in arrivo le consulenze on-line

 

Si potranno ricevere gratuitamente connettendosi al sito www.paginetessili.it

 

Consulenze on line. E' questo il frutto dell'accordo tra la e-T.group e Confartigianato attraverso la connessione al sito Internet www.paginetessili.it. "E' un ulteriore passo in avanti dopo l'accordo siglato con Albini e Cariprato - ha spiegato il responsabile marketing Luigi Sorreca. Ci stiamo sempre più avvicinando alla chiusura del cerchio, a cui manca soltanto l'anello dell'Unione industriale. Mi auguro comunque che presto si possa aprire un dialogo costruttivo anche con gli industriali".

Per usufruire di tale servizio gli utenti dovranno registrarsi, gratuitamente, inserendo il proprio login e una password. Con questa operazione l'utente, cliccando sul link "consulenze", si troverà nella pagina dalla quale, attraverso il motore di ricerca nel quale inserirà le parole chiave, potrà ricercare i documenti inerenti l'argomento di interesse. Altrimenti potrà scegliere il consulente specifico per rivolgergli direttamente la domanda cliccando direttamente sul nome. In questo modo accederà alla pagine del consulente e potrà inviargli la domanda o consultare, ciccando su "Faq", l'archivio delle domande e delle risposte più interessanti effettuate fino a quel momento.

Gli esperti messi a disposizione da Confartigianato di Prato sono undici e spaziano su argomenti e problematiche che interessano maggiormente il mondo delle imprese: Luca Galli è il consulente tributario, Jacopo Guarducci consulente finanziario, Paolo Scannerini consulente economico, Gabriella Boganini consulente del lavoro, Aldo Gualtieri consulente per inquadramenti societari, Massimo Conti consulente per la certificazione di qualità, Michele Vuotato consulente per le forme associate, Andrea Piacenti consulente immobiliare, Giulio Lupi consulente ambientale, Marco Fabozzi consulente per la formazione, Paolo Pini consulente pensionistico.