Ad integrazione delle informazioni generali fornite nella Privacy Policy del sito (www.paginetessili.it/privacypolicy.htm), l'utente interessato prende atto che i dati forniti all’atto dell’iscrizione/adesione ai nostri servizi, costituiti da informazioni personali e/o dall'indirizzo di posta elettronica saranno inseriti e mantenuti negli archivi informatici del titolare del trattamento et-group S.r.l., gestiti da Infogroup s.p.a. per le seguenti finalità:

- i dati forniti potranno essere trattati, direttamente o anche attraverso terzi, oltre che per ottemperare agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento o dalla normativa comunitaria, esclusivamente per le finalità connesse alla fornitura dei servizi richiesti.

- nel caso in cui l’interessato acconsenta (vedi riquadro del consenso sotto riportato) i dati forniti potranno essere trattati anche per le seguenti finalità ulteriori rispetto alla fornitura dei servizi stessi:

  • elaborare studi e ricerche statistiche e di mercato;

  • inviare materiale pubblicitario;

  • compiere attività dirette di vendita o di collocamento;

  • inviare informazioni commerciali;

  • effettuare comunicazioni commerciali interattive.
  • Detti dati potranno essere oggetto di comunicazione a terzi nazionali o esteri solo per le finalità di cui ai capoversi precedente e per le quali sono stati acquisiti.
    Un elenco di tali soggetti è disponibile, a richiesta, inviando una e-mail all'indirizzo staff@et-group.it, ovvero scrivendo a et-group s.r.l. Via santelli 35, 50134 Firenze, all'attenzione del Delegato del Titolare Sig. Marco Barni, presso cui è possibile acquisire anche ulteriori informazioni circa gli incaricati del trattamento.

    Presso gli stessi indirizzi e sussistendone i presupposti, è possibile esercitare i diritti previsti dagli articoli 7 e segg. dal D. Lgs. 196/03 in relazione ai dati trattati e segnatamente di conferma dell'esistenza, aggiornamento, ed integrazione, nonchè cancellazione ed opposizione a determinati impieghi (trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale).